TAPPARELLE AVVOLGIBILI IN PVC, ALLUMINIO E ACCIAIO COIBENTATO

Installiamo tapparelle avvolgibili sia in Pvc che in alluminio realizzate su misura e nelle colorazioni necessarie alle vostre esigenze.
In alcune situazioni possono essere utili le soluzioni spezzate col telaio a sporgere ed in altre l’installazione dei fermi di bloccaggio in casi particolari le tapparelle possono essere motorizzate per il massimo del confort.

tapparelle avvolgibili

La tapparella in alluminio è leggera e maneggevole adatta ad esigenze di durata e affidabilità in quanto il suo peso contenuto non sovraccarica il sistema di movimentazione.
Grazie alla inalterabilità e indeformabilità dell’alluminio essa viene impiegata in situazioni di forti sbalzi termici.

L’intera coibentazione permette inoltre ottimi risultati di insonorizzazione.

E’ possibile l’applicazione di motoriduttori elettrici in alternativa all’arganello manuale e il classico cintino in cotone.

Ecco i motivi principali per fare questa scelta:

  • Risparmio energetico
  • Protezione da intemperie: in caso di vento, pioggia, neve, grandine e insolazione un avvolgibile in alluminio può salvare il locale da danni, e lo tiene fresco o caldo.
  • Protezione della visuale: Un avvolgibile tutela la vostra privacy.
  • Protezione acustica: avvolgibili abbassano i rumori prodotti dall’ambiente.
  • Ostacolo allo scasso
  • Protezione da insetti: La zanzariera che può essere integrata nel cassonetto per avvolgibili, vi protegge da insetti ma non intralcia il ricambio d’aria.
  • Azionamento: Avvolgibili sono facilissimi da usare e hanno bisogno di poca  manutenzione. Nel caso di avvolgibili azionati a motorino elettrico, possono essere attivati da qualsiasi punto del locale, grazie a interruttori/pulsanti o dai telecomandi.