I nostri tecnici qualificati offrono servizi di assistenza e riparazioni a 360° su porte blindate, in particolare si occupano di interventi di sostituzione serrature a Roma. Interveniamo su porte blindate di qualsiasi tipo e la sostituzione è rapida e veloce.

In caso di furto o smarrimento delle chiavi, sostituire la serratura della tua porta blindata è indubbiamente la decisione più saggia che si possa prendere.

La sostituzione serratura è un servizio che offriamo anche allo scopo di migliorare le prestazioni o aggiornare la sicurezza della porta blindata. L’aggiornamento sicurezza serrature viene eseguito sostituendo la serratura tradizionale con una serratura di sicurezza.

marche-serrature

Per migliorare le prestazioni di sicurezza delle porte blindate vanno sostituite le ormai obsolete serrature con chiave doppia mappa con serrature più moderne a cilindro europeo di sicurezza con chiave a duplicazione protetta grazie alla tessera identificativa che vi è in dotazione.  accessori porte blindate

Se la porta blindata è compatibile e lo consente, è consigliabile scegliere sempre serrature a cilindro europeo che abbiano almeno una dotazione di base.

  • Cilindro europeo di sicurezza con chiave a duplicazione protetta e funzione anti-bumping.
  • Defender anti-shock per la protezione esterna del cilindro, costruita in acciaio di 2,5 cm di spessore che, se di forma particolare, garantisce un elevato grado di protezione contro lo strappo e l’estrazione del cilindro.

Utilizziamo serrature ed accessori compatibili e delle migliori marche sul mercato.