GRATE IN FERRO PER FINESTRE
Le grate in ferro sono l’elemento che assumono maggiormente i più svariati disegni e tutti con lo scopo di garantirci sicurezza.
La nostra grata in ferro oltre ad essere bella ed elegante allo stesso tempo è solida e sicura.
grate di sicurezza
Le grate di sicurezza sono caratterizzate da barre in ferro pieno, serratura triplice a Più punti di chiusura con mezzo cilindro europeo interno, corredate da cerniere con cuscinetto a sfera e perno in ottone e rostri in acciaio su lato cerniera.
INFERRIATE DI SICUREZZA
Inferriate in ferro
Quando è necessario la grata per finestra può essere aperta completamente, come una persiana, mettendo da parte quella sensazione di ingombro e di fastidio di una grata fissa.
Si adatta a qualsiasi tipo di situazione, un’anta o due ante, per poi accedere alle fasi di zincatura a caldo e verniciatura a polveri epossidiche nei forni, procedimenti che ne rendono le qualità stabili e durature nel tempo.
La passione e l’impegno per il nostro lavoro, unito al gusto del cliente, rende le nostre grate in ferro prodotti unici e sicuri.
GRATE PER FINESTRE
inferriate per finestre
Le nostre Grate in ferro possono trovare la giusta collocazione in qualsiasi tipo di abitazione o contesto:
Realizzazione di qualsiasi tipo di disegno – Grate fisse o apribili
In acciaio zincato a caldo e verniciato – complete di serrature triplici
Paletti sulle ante semifisse – cerniere con cuscinetti a sfera e rostri in acciaio
INFERIATE PER FINESTRE
DOPPIA SICUREZZA COMBINATO GRATE DI FERRO CON PERSIANA
Il combinato grata con persiana offre più protezioni in ferro, costruito in unico telaio in lamiera di ferro presso piegata e sagomata appositamente per poter consentire l’inserimento all’interno delle ante della grata un ulteriore anta a persiana, una soluzione comoda e pratica per chi non ha le tapparelle e necessita di avere un oscurante abbinato alla sicurezza delle grate.
Con il combinato grata persiana è possibile tenere chiuse le inferriate finestre e la persiana aperta di giorno per far entrare la luce solare, oppure di tenerle entrambi aperte o chiuse contemporaneamente .