Blog

detrazione fiscale infissi roma

Approfitta della detrazione fiscale del 65%

Approfitta della detrazione fiscale del 65%

Bonus detrazione 65% per il risparmio energetico

Grazie alla legge di stabilità 2017 è stata prorogata la detrazione fiscale 65% e quindi è possibile usufruire del bonus per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici per uso residenziale e commerciale, è quindi possibile portare in detrazione il 65% della spesa sostenuta per interventi sull’ involucro edilizio, fra i quali rientra la sostituzione degli infissi rispettando i requisiti richiesti di trasmittanza termica dei serramenti dall’ Enea in base alla zona climatica di appartenenza .

Sostituendo le finestre in un’abitazione è possibile migliorarne il comfort, garantendo così un sostanziale miglioramento termico e una riduzione delle dispersioni, in particolar modo se vengono installati infissi a risparmio energetico come quelli in alluminio a taglio termico , quelli misti in alluminio legno e quelli in Pvc .

Bonus detrazione 65 per le schermature solari

Nella detrazione fiscale 65% rientrano anche le schermature solari  e quindi si può usufruire del bonus sostituendo o applicando diversi manufatti come gli scuri, le tende alla veneziana, le tapparelle, le persiane a battente, alla veneziana o a soffietto, le tende esterne a bracci pieghevoli o rotanti, a rullo, verticali e le tende per lucernari e finestre su tetto.

Questa opportunità di usufruire del bonus fiscale trasformando così una semplice spesa domestica in un vero e proprio investimento nel tempo.

Se si pensa infatti che oltre a recuperare una percentuale consistente come quella del 65% i nuovi infissi consentono di risparmiare sui consumi energetici.

Quindi meno consumi e di fatto meno costi in bolletta rendendo così  l’investimento duraturo nel tempo.

Grazie alla convenzione con Fiditalia , oggi è possibile acquistare i nuovi serramenti e dilazionando il pagamento in comode rate usufruendo ugualmente del bonus.

La Società finanziaria su richiesta effettuerà i pagamenti per conto del cliente appositamente per detrazioni fiscali per risparmio energetico legge 296/2006 .

Al cliente verrà recapitato presso il proprio domicilio la ricevuta contabile attestante il pagamento.

La detrazione fiscale 65% è terminata il 31 Dicembre 2017 .

 

DEDICA DUE MINUTI PER NOI...

Lascia una Recensione...

Il tuo parere è fondamentale per noi e per gli utenti...

Le informazioni personali sono protette da Google My Business.

Grazie per averci aiutato!