PREVENTIVO ONLINE, COMPILANDO IL FORM RICEVERAI L’OFFERTA ENTRO 72 ORE

Il seguente form consente di richiedere un preventivo online per infissi in alluminio, finestre in alluminio legno, finestre in Pvc, persiane in alluminio e in ferro blindate, tapparelle in pvc, tapparelle in alluminio e in acciaio coibentato, grate in ferro di sicurezza, porte blindate. Per qualsiasi altro prodotto non indicato nel form o se si necessita di allegare delle foto o un file è comunque possibile scrivere una mail a info@raia.it o inviare un fax al numero 06 62209779. Per un preventivo su finestre in Pvc in alternativa a questo è possibile anche compilare il form specifico s dove è possibile scegliere e selezionare il modello di infisso a scelta . Tutti i preventivi online sono completamente gratuiti e senza alcun impegno da parte del cliente e vengono calcolati sulla base delle informazioni fornite dal cliente, e possono variare qualora non fossero conformi a seguito di un sopralluogo tecnico da parte del nostro incaricato. Il preventivo che verrà inviato  si riferisce ad un preventivo di massima e sarà considerato definitivo solo dopo il sopralluogo tecnico e rilievo misure.

  preventivo infissi

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Recapito telefonico (richiesto)

Indirizzo destinazione merce

Città (richiesto)

C.A.P. (richiesto)

Provincia (richiesto)

Prodotto (richiesto)

Scrivi quì il messaggio ricordati di indicare le MISURE, le QUANTITA' ed il COLORE

Acconsenti al trattamento dei dati personali (legge privacy D.Lgs 196/2003
(richiesto)

inserire la Somma delle due cifre (richiesto)

 
 
ATTENZIONE: Le misure degli infissi, la tipologia (esempio finestra 2 ante ecc),  il colore e le quantità sono dati indispensabili per richiedere un preventivo online senza tali informazioni non ci è tecnicamente possibile quantificare l’offerta . Non inserire i metri quadri totali ma le misure di ogni singolo serramento. I dati obbligatori inseriti nel form se occultati o non corretti possono determinare la non presa in considerazione della richiesta.
I rivenditori possessori di partita Iva sono tenuti a comunicarlo nel messaggio in modo di applicarne la scontistica dedicata.