INFISSI IN ALLUMINIO LEGNO

La serie ECOWIN W87 è stata studiata per realizzare serramenti misti, infissi in alluminio legno in grado di offrire elevate caratteristiche prestazionali. Costruiti con profili estrusi in lega di alluminio nella parte esterna, legni masselli scorniciati nella parte interna e poliammide isolante al centro.Si coniuga in questi infissi il gradevole aspetto caldo del legno con la resistenza e mancanza di manutenzione dell’alluminio.

Il sistema di tenuta all’aria è del tipo a giunto aperto, con una guarnizione in EPDM e camera standard .

Ciò consente l’utilizzo di accessori delle migliori marche, facilmente reperibili sul mercato.
Il telaio ha una larghezza di 64mm mentre l’anta ha una larghezza di 87mm con una cava per l’inserimento del vetro da 38mm.

Il sistema con ferramenta perimetrale consente anche una maggiore sicurezza anti-effrazione. L’intera serie di profili è stata studiata per realizzare finestre, porte finestre, porte ad una o più ante, finestre ad anta a ribalta, scorrevoli paralleli ed infissi a vasistas.infissi alluminio legno

Gli infissi alluminio legno La serie ECOWIN W87 offrono dei costi vantaggiosi e concorrenziali paragonabili a quelli di un qualunque altro sistema alluminio-legno serie fredda grazie ad un sistema facilmente assemblabile e gestibile nella produzione del serramento.

Infissi in alluminio legno

infissi su misurainfissi sicuriinfissi a risparmio energetico