Infissi alluminio taglio termico Export 51 TT e Export 68 TT ora nella versione HP, ovvero l’ultima generazione di serramenti in alluminio a marchio All.Co, progettati in base al decreto legislativo 192/2005 (successivamente modificato ed integrato dal decreto legislativo 311/2006) sul rendimento energetico in edilizia il prodotto più richiesto a Roma.

infissi alluminio taglio termico

infissi alluminio taglio termico

Un sistema a taglio termico ideato per rispondere a qualsiasi richiesta di sistemi per finestre e porte/finestre a battente con una o più ante e aperture verso l’interno e verso l’esterno, a vasistas, a sporgere, ad anta ribalta, a libro e a ribalta scorrevole.
 
Il sistema a battente a taglio termico, giunto aperto e camera europea “Export 68 TT” ha la caratteristica di avere un basso valore di trasmittanza che permette un elevato risparmio energetico e rientra nelle detrazioni del 65%. Export 68 TT, è stato creato per permettere ai serramentisti di utilizzare gli stessi accessori e le macchine da lavorazione utilizzate per i tagli termici a marchio All.Co (nello specifico Export 45TT e 50TT).
 
Serramentisti che si troveranno, quindi, a maneggiare un sistema molto affidabile e ottimamente strutturato. Sottoposto a prove meccanico e funzionali di permeabilità all’ aria, tenuta all’ acqua e resistenza alla spinta del vento, Export 68 TT ha ottenuto la classe di prestazione massima in tutti e tre i test.
 
Il sistema a giunto aperto “freddo” viene utilizzato per l’impiego di serramenti destinati in ambienti non riscaldati e non adibiti ad uso abitativo .
 
Grazie alla convenzione con Fiditalia possiamo offrire ai nostri clienti la possibilità di finanziare l’acquisto delle nuove finestre in alluminio termicamente isolate pagandole in piccole e comode rate mensili beneficiando comunque della detrazione fiscale in vigore per tutto il 2017.
 
Produzione di infissi in alluminio a Giunto aperto destinati ad ambienti non riscaldati.
 
 
 
CHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO ONLINE