GRATE IN FERRO ZINCATO

Le grate in ferro sono l’elemento che assumono maggiormente i più svariati disegni e tutti con lo scopo di garantirci sicurezza.
Le nostre grate in ferro oltre ad essere belle ed eleganti allo stesso tempo sono solide e sicure.

Sono caratterizzate da barre in ferro pieno, serratura triplice con mezzo cilindro europeo interno  e cerniere con cuscinetto a sfera e perno in ottone e rostri in acciaio su lato cerniera.

grata-occhio-forato

Quando è necessario la grata può essere aperta completamente, come una persiana, mettendo da parte quella sensazione di ingombro e di fastidio di una grata fissa.
Si adatta a qualsiasi tipo di situazione, un’anta o due ante, per poi accedere alle fasi di zincatura a caldo e verniciatura a polveri apossidiche nei forni, procedimenti che ne rendono le qualità stabili e durature nel tempo.

La passione e l’impegno per il nostro lavoro, unito al gusto del cliente, rende le nostre grate in ferro prodotti unici e sicuri.

grata centinata

grate in ferro

Le nostre Grate in ferro possono trovare la giusta collocazione in qualsiasi tipo di abitazione o contesto:
Realizzazione di qualsiasi tipo di disegno – Grate fisse o apribili
In acciaio zincato a caldo e verniciato – complete di serrature triplici
Paletti sulle ante semifisse – cerniere con cuscinetti a sfera e rostri in acciaio

COMBINATO GRATA PERSIANA IN FERRO

Il combinato grata persiana, costruito in unico telaio in lamiera di ferro pressopiegata e sagomata appositamente per poter consentire l’inserimento all’interno delle ante della grata un ulteriore anta a persiana, una soluzione comoda e pratica per chi non ha le tapparelle e necessita di avere un oscurante abbinato alla sicurezza delle grate.

Il combinato grata persiana consente di tenere la grata chiusa e la persiana aperta di giorno , di tenerle entrambi aperte o chiuse contemporaneamente a secondo delle esigenze.

CHIEDI UN PREVENTIVO ONLINE